I tuoi termini e condizioni d'uso

TRATTIAMO SOLO PRODOTTI DI QUALITA''
Il processo produttivo, svolto secondo i più severi criteri igienici, si è tradotto nel tempo in sicurezza alimentare, garanzia di standard elevati ed omogenei e tutela del luogo di lavoro.
Per raggiungere questi livelli, abbiamo compiuto alcuni passi importanti, di questi, i più significativi sono:"
HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), riconoscimento del sistema di sicurezza alimentare in attuazione delle direttive CEE, che ha permesso tra l’altro di realizzare in Azienda ambienti sterili e/o igienici.
OGM Free, una garanzia, in altri termini, che i prodotti da noi distribuiti e commercializzati non utilizzano materie prime provenienti da coltivazioni “modificate geneticamente”.
ISO 9001:2008, certificazione aziendale di qualità, riconosciuta a livello mondiale, raggiunta nel 1999.
Ovunque provenga la merce, dalla nostra fabbrica in Italia, dalle nostre controllate o dai nostri selezionati fornitori, il nostro controllo qualitativo all’origine è rigoroso. Accertiamo la corrispondenza della qualità da noi richiesta sia in fase di produzione, sia nel carico della merce, sia all’arrivo presso i nostri magazzini.
Per perseguire una migliore qualità, maggiori standard di sicurezza, minore impatto sull’ambiente e ridurre i costi, MODECOR continua a migliorare tutti i processi tecnici riguardanti la produzione, il confezionamento e la gestione della supply chain.
Innovazione tecnologica e nessun compromesso in termini qualitativi, fanno di MODECOR il licensor ufficiale per i prodotti dolciari da banco e decorativi dei brand più famosi e più amati da bambini, sia classici (es. Disney, Looney Toones, Barbie, Winnie the Pooh), sia film evento.
RINTRACCIABILITA'
Modecor rispetta il vigente Regolamento CE 178/2002 sulla rintracciabilità dei prodotti alimentari, offrendo ai propri clienti una crescente garanzia di sicurezza e protezione.

 

Proponiamo una vasta gamma di prodotti senza glutine per i quali siamo iscritti al prontuario AIC.
Questo per consentire anche alle persone celiache di decorare e gustare le loro creazioni senza alcun timore di contaminazione.